Problemi Windows phone 8.1
Salve,
ieri ho aggiornato il mio lumia 820 alla nuova release e dopo aver smanettato per parecchio tempo ho trovato che le mie aspettative non sono state disattese. Stamattina però ho verificato che non tutto funziona al meglio; infatti quando ho provato ad inserire nelle impostationi del telefono il trasferimento di chiamata si avvia il processo ma dopo un poco risponde che "non riesco a salvare i dati del trasferimento chiamate ora. Controlla di nuovo tra poco". Ovviamente ho riprovato più volte sempre con lo stesso risultato. Mi piacerebbe sapere se anche altri hanno lo stesso problema e, se hanno risolto, come hanno fatto.
Grazie e saluti.
ieri ho aggiornato il mio lumia 820 alla nuova release e dopo aver smanettato per parecchio tempo ho trovato che le mie aspettative non sono state disattese. Stamattina però ho verificato che non tutto funziona al meglio; infatti quando ho provato ad inserire nelle impostationi del telefono il trasferimento di chiamata si avvia il processo ma dopo un poco risponde che "non riesco a salvare i dati del trasferimento chiamate ora. Controlla di nuovo tra poco". Ovviamente ho riprovato più volte sempre con lo stesso risultato. Mi piacerebbe sapere se anche altri hanno lo stesso problema e, se hanno risolto, come hanno fatto.
Grazie e saluti.
Pubblicità
Re: Problemi Windows phone 8.1
Ti volevo segnare che oggi, 14/05/2014 è uscito un update per la preview (non so se corregge i bug da te sottolineati).
Come da regolamento presentati nella apposita sezione.
Come da regolamento presentati nella apposita sezione.
Ma dopo che hai effettuato l'aggiornamento alla Preview hai effettuato un Hard Reset del dispositivo?
Sent from my K52N using Tapatalk
Sent from my K52N using Tapatalk
Personalmente dopo l'update dell'altro ieri non l'ho fatto l'hard reset, ma se riscontri bug é consigliabile farlo
Sent from my Windows Phone 8X by HTC using Tapatalk
Sent from my Windows Phone 8X by HTC using Tapatalk