Problema aggiornamento windows phone 8.1
Buonasera a tutti.
Da lunedì sto cercando disperatamente di aggiornare il mio huawei W1 a wp 8.1 . Il problema e che il primo aggiornamento preparatorio e stato completato con successo ma il secondo lo scarica ma non riesce ad aprirlo e mi compare una scritta con scritto che lo ha scaricato ma non può aprirlo.
P.S ho 1.7 gb liberi credo che bastino ma non so quale sia il problema qualcuno mi aiuti
Da lunedì sto cercando disperatamente di aggiornare il mio huawei W1 a wp 8.1 . Il problema e che il primo aggiornamento preparatorio e stato completato con successo ma il secondo lo scarica ma non riesce ad aprirlo e mi compare una scritta con scritto che lo ha scaricato ma non può aprirlo.
P.S ho 1.7 gb liberi credo che bastino ma non so quale sia il problema qualcuno mi aiuti

Pubblicità
Re: Problema aggiornamento windows phone 8.1
E la mia prima volta su windowsblogitalia scusate se forse ho infranto qualche regola del forum
marco123456
E la mia prima volta su windowsblogitalia scusate se forse ho infranto qualche regola del forum

Comunque ci sono codici di errore col messaggio?
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
ciao ecco l'errore ho allegato uno screen
- wp_ss_20140414_0004.png (59.58 KiB) Visto 4058 volte
elimina tutti i file temporanei, chiudi tutte le app in escursione, disattiva la rete dati e riprova a scaricare, ma credo che ora è inutile perché sembra che la MS abbia interrotto l'update per questo errore (spero che pasqui lascia i link...) http://answers.microsoft.com/en-us/winp ... a0efbfdfec e http://forums.wpcentral.com/windows-pho ... vices.html
Grazie per la risposta spero che risolvano questo problema presto.
Ti volevo segnare che oggi, 14/05/2014 è uscito un update per la preview (non so se corregge i bug da te sottolineati).
Ciao, ci puoi confermare che adesso l'update è OK?
L'aggiornamento appena uscito dovrebbe proprio aver risolto questo problema
L'aggiornamento appena uscito dovrebbe proprio aver risolto questo problema
Iscritto il - 20/03/2013 11:37