Problemi 6 tag e qualche rallentamento del mio terminale
Ciao a tutti, sono un contento possessore di un Htc 8s, ultimamente mi sta dando noie, sebbene non abbia molte applicazioni spesso tende ad impuntarsi o laggare.. Ho provato a fare il ripristino, ma capita lo stesso problema (Strano dire lag ad un SO che non ne ha!). Poi ho installato 6 tag, che è il più completo client dell'ufficiale instagram (che ancora in beta) però caso strano, quando apro l'app di 6 tag, non mi fa funzionare il pinch to zoom.. non so se capita solo a me,però mi fa strano questa mancanza. Forse perché la fotocamera non si integra con l'app, come succede in quella ufficale.. resto in attesa di vostre notizie!
p.s Non ho la versione developer di wp.8.1 (aspetto l'aggiornamento ufficiale :)
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 14:12
Pubblicità
Re: Problemi 6 tag e qualche rallentamento del mio terminale
Lo stato della memoria interna com'è? Purtroppo ho notato che il sistema operativo inizia un po' a rallentare quando manca circa 1 GB di memoria interna
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
pasquiindustry
Lo stato della memoria interna com'è? Purtroppo ho notato che il sistema operativo inizia un po' a rallentare quando manca circa 1 GB di memoria interna
1.12 Gb (Non ho giochi e nemmeno sono arrivato a quando le app hanno l'elenco alfabetico.. Io ho dovuto portarlo in assistenza,alla fine (era diventato lento e pure per aprire la finestra contatti a volte andava a rallentatore..Laggava troppo).. Per quanto riguarda l'app di 6tag a qualcuno è apparso lo stesso problema?
Autore del post
Sul mio 925 ho avuto lo stesso problema di rallentamenti, ma liberando la memoria si è risolto
Per 6tag, a quanto pare manca lo zoom ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
pasquiindustry
Sul mio 925 ho avuto lo stesso problema di rallentamenti, ma liberando la memoria si è risolto
Per 6tag, a quanto pare manca lo zoom ;)
Io ho portato il telefono in assistenza, liberare la memoria, non esiste un'app propria, specie in HTC. Uso quella di sistema, che cmq non fa miracoli!
Autore del post