Nokia camera e la modalità fuoco infinito
Buongiorno, ho un lumia 1020 e quando uso le applicazioni nokia camera o nokia camera beta (succede solo con queste 2 app entrambe aggiornate all'ultima versione) quando inserisco la modalità fuoco infinito la foto risulta sfuocata per gli oggetti lontani, come se mettesse a fuoco fino a metà, il problema mi è venuto fuori all'improvviso circa 1 mese fa (ho la preview di 8.1 da aprile quindi escludo un bug soprattutto considerando che con altre app la modalità fuoco infinito è perfetta tutt'ora) Telefono mai cascato e sempre protetto da cover, ho già provato soft reset e due volte hard reset ma non c'è versi ...
Autore del post
Iscritto il - 10/07/2014 9:58
Pubblicità
Re: Nokia camera e la modalità fuoco infinito
il 12 giugno è uscito un aggiornamento che risolve alcuni problemi in WP 8.1, non è che sia quello che ha fatto il bug? poi ne è uscito uno il 2 giugno e il 14 maggio. sei sicuro che non siano stati questi?
non ho mai sentito questo problema.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
simobortolo
il 12 giugno è uscito un aggiornamento che risolve alcuni problemi in WP 8.1, non è che sia quello che ha fatto il bug? poi ne è uscito uno il 2 giugno e il 14 maggio. sei sicuro che non siano stati questi?
non ho mai sentito questo problema.
Ciao, nono il problema è venuto verso il 20-25 maggio, inoltre aggiungo che quando apro la fotocamera l'immagine non è a fuoco finchè non la metto a fuoco io, con gli altri lumia e prima del 20-25 questo non succedeva.
Autore del post
Iscritto il - 10/07/2014 9:58
allora non ho idea, mi dispiace ;)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51