Re: Centro connessioni di rete lentissimo
Prova a fare la guida di pasqui se per caso non cambia niente. bisogna in qualche modo togliere i :!: , che essi rallentano le varie schermate delle impostazioni.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Pubblicità
Ciao, ringrazio per la vostra gentile disponibilità. Ho seguito la guida passo passo ma il pc ha dato la seguente risposta: servizio locale già incluso. I punti esclamativi sono rimasti uguali.
Autore del post
Iscritto il - 01/04/2014 21:48
Ho provato a seguire la guida e all'avvio dell'eseguibile "devcon.exe" il computere risponde con il seguente messaggio: "Impossibile eseguire qiesta app nel tuo pc. Pre cercare una versione per il tuo pc contatta il distributore del software". A questo punto mi sorge il dubbio che la parte hardware di rete della scheda madre (asus P7H55) non sia compatibile con win8.1
Autore del post
devcon.exe lascialo stare era un tool di windows xp, ora è superato... non avevo letto che quella guida era per Windows xp.
Al posto di punti h-i-j-k segui questa guida: http://geekswithblogs.net/BrentCaskey/a ... vices.aspx
se non va ti linko quest'altra: http://answers.microsoft.com/en-us/wind ... f4d1a5b8cd
Seguendo le guide sono arrivato alla seguente situazione:
Image_1.jpg
Image_1.jpg (59.88 KiB) Visto 8642 volte
e attivando "mostra dispositivi nascosti" in gestione computer compare questo:
Image_2.jpg
Image_2.jpg (88.81 KiB) Visto 8642 volte
e il centro di rete e connessione si apre molto più velocemente.
Cosa ne pensate? Grazie, ciao.
Autore del post
Risolto? Yeeee :D

Edit
Ora visto che il tuo errore può capitare anche ad altri (facendo anche un copia e incolla) scrivi la guida quì senza rimandare a link esterni.
Ringrazio per il preziosissimo aiuto e includo nel post iniziale la procedura che ho applicato seguendo le guide che mi sono state indicate.
Ciao.
Autore del post