Problema Windows Phone Store in WiFi
Ciao a tutti, ho da poco comprato un Lumia 520. Ho un problema con lo store: se sono connesso alla mia rete WiFi (operatore Linkem) non riesco a scaricare le app; lo store si carica, posso vedere le app ma se scelgo di scaricarle dopo alcuni minuti compare il messaggio "non posso collegarmi allo store ora". Il browser invece funziona perfettamente, Ho provato a fare un hard reset del telefono e lo ho anche aggiornato a 8.1 Developer Preview ma il problema persiste. Con la rete mobile e con altra rete WiFi non ci sono problemi. Avete idea di quale possa essere il problema? Grazie
Pubblicità
Re: Problema Windows Phone Store in WiFi
Non ricevi codici di errore?
Il problema potrebbe essere relativo non solo alla connessione, ma anche all'account microsoft.
Prova a connetterti da un altro router e controlla che il tuo Microsoft Account sia collegato correttamente (puoi provare a fare login da account.live.com e a controllare in impostazioni> e-mail e account la presenza di errori)
Si prega di presentarsi nell'apposita sezione prima di postare
Il problema potrebbe essere relativo non solo alla connessione, ma anche all'account microsoft.
Prova a connetterti da un altro router e controlla che il tuo Microsoft Account sia collegato correttamente (puoi provare a fare login da account.live.com e a controllare in impostazioni> e-mail e account la presenza di errori)
Si prega di presentarsi nell'apposita sezione prima di postare
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Anche io ho li stessi problemi , ma solo che io solo con le app a pagamento , io lo sto comprando con Wind , ma niente , sto usando anche io linkem
Cercando un po' su internet ho trovato lo stesso problema su nokioteca. non ci sono risoluzione, l'unica cosa possibile è chiamare l'assistenza linkem o provare con un'altro modem/router/wi-fi se possibile