Navigatore per 8.1
Ciao a tutti, volevo chiedervi, quale navigatore mi consigliate per il mio terminale, HTC 8s, ho da poco installato la preview, va una skeggia, però ho provato a mettere here drive, ma con le mappe che nn mette in sd, nella memoria centrale restavo con 500 mb.. avete qualche consiglio? Grazie

Pubblicità
Re: Navigatore per 8.1
c'è quello tim, che va bene solo in italia, ma è a pagamento se non ricordo male...
simobortolo
c'è quello tim, che va bene solo in italia, ma è a pagamento se non ricordo male...
simobortolo
Si la Tim ha realizzato un navigatore 

Montaggio video c'è l'ottomo Movie Maker della Venetasoft, spesso danno codici redem quì sul blog o sugli altri blog su Windows Phone
simobortolo
Montaggio video c'è l'ottomo Movie Maker della Venetasoft, spesso danno codici redem quì sul blog o sugli altri blog su Windows Phone

Le app di messaggistica non sarebbero da mettere in SD (per via delle notifiche), comunque hanno eliminato la possibilità di metterlo nell'ultimo update, come messenger, line, wechat...
simobortolo
Le app di messaggistica non sarebbero da mettere in SD (per via delle notifiche), comunque hanno eliminato la possibilità di metterlo nell'ultimo update, come messenger, line, wechat...
Pubblicità
si lo so', be su android tutte le app che hanno un widget non possono essere installate su sd.