problemi account microsoft
Ciao, non so se ho fatto bene a creare una nuova discussione ma non ne ho trovate di simili.
Ieri ho installato windows 8.1 su nokia 975. Tutto ok fino a quando mi sono accorta che per aggiornare o scaricare app, mi richiede la password dell'account microsoft. (premetto che avevo inserito con windows 8 un account Live.it e tutto andava bene. Se vado in impostazioni, email e account, sotto account microsoft c'è la mia mail live.it con scritto sotto in azzurro Attenzione. clicco, mi chiede la password. Inserisco e niente. mi chiede di nuovo la password, inserisco e ancora nulla. Così all'infinito. che devo fare?
(ah, ora che ci faccio caso.. il mio account è @live.it ma nelle impostazioni del telefono mi fa @live.com)
Autore del post
Iscritto il - 26/07/2014 11:18
Pubblicità
Re: problemi account microsoft
sezione errata un'admin correggerà (Windows Phone 8.1)
allora, innanzitutto immagino Lumia 925 e non 975 che non esiste. L'unica soluzione è un hard reset.

visto che è il tuo primo messaggio ti puoi presentare nella apposita sezione.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Ma con Windows Phone 8.1 non era diventato possibile ripristinare l'e-mail senza un hard reset ?
Iscritto il - 26/07/2014 10:20
dicevano, ma io non ci sono riuscito: ho fatto una nuova mail e non sono riuscito a cambiarla sul lumia 520 con WP 8.1
si errore, 925 ;)
Ancora non capisco come quando e perchè sia successo tutto questo. Ero sicura di avere un account live.it.
Comunque, come faccio a resettarlo? cosa perdo? E in caso, come evitarlo?
Autore del post
confermo non si può sostituire l'account ms principale su WP 8.1,
allora devi fare un'hard reset e perdi tutto quello che è installato in memoria (naturalmente puoi fare i backup dei messaggi, che se attivo fa da solo e li salva su onedrive, e di whatsapp (che lo devi fare te, ti conviene fare anche l'esposrtazione via mail), per eseguire altri backup segui la guida ufficiale: http://www.windowsphone.com/IT-IT/how-t ... p-my-stuff, col pc copia tutti i media sulla sd esterna). e poi per il reset ti mando sulla guida ufficiale http://www.windowsphone.com/IT-IT/how-t ... p-my-stuff
Grazie lo stesso. Ieri ho fatto ripristina telefono e ho finito di dannarmi. Non potevo più aspettare.. grazie cmq.
Autore del post