problema con app musica
ciao a tutti ho un problem con la app musica quella di win phone .allora la app non si apre e non si disinstalla quando la aggiungo nello start la app ce ma e piu scura e non si apre lo stesso .grazie..
Autore del post
Iscritto il - 30/07/2014 11:05
Pubblicità
Re: problema con app musica
Ciao, potresti per favore scrivere in italiano e dare più dettagli (versione di Windows Phone ad esempio)
Hai provato a riavviare il telefono? Hai controllato che nello store non ci siano errori su qualche update di una applicazione?

Dato che ho visto che è il primo post qui, potresti anche presentarsi nella sezione apposita. Si prega di leggere il regolamento.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Ciao pasquiindustry ..Prima di tutto grazie per la risposta e consigli. Susa per la scrittura ma sono straniero e qualche errore posso fare.Il telefono e Nokia lumia 820 win 8.1 dev previev. Il problema ho da 2 -3 mesi penso che e sucesso con qualche aggiornamento di software visto che il telefono e della mia moglie e lei che voleva ascoltare la musica ho trovato questo problema . Telefono ho riavviato tante volte dove devo cercare errori nello store ? Grazie ..
Autore del post
per vedere se ci sono errori: dovrebbe apprarire un [1] ([2],[3]...) in alto a destra appena aperto lo store.
ma quanti telefoni con Windows Phone hai? due o uno che non si capisce, quale dei due ha 8.1 preview? quello che non funziona l'app musica è 8.1 preview o 8.0?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Ho tre telefoni lumia 820 uno io uno figlia e un altro moglie tutti sono con win 8.1 dev prev .E quello della moglie che ha questo problema.Quando torna dall lavoro controllero lo store e poi vi scrivo se ce questo errore.grazie
Autore del post
Ho controlato telefono , nello store non ho trovato gli errori..
Autore del post
si prega di non scrivere post doppi usa il tasto modifica e scrivi "EDIT" e poi continua col secondo messaggio.

L'app essendo di sistema non si può disinstallare, ma solo aggiornare tramite lo store. prova a fare un soft reset (TASTO ACCENSIONE e VOLUME GIÙ), se non funziona aspetta il futuro update tramite lo store. oppure potresti scaricare MUSIC HUB TILE che riattiva il Musica+Video di WP 8
Iscritto il - 10/05/2013 15:51