Problema 3g dopo hard reset
Allora il mio problema è molto strano e mi è capitato parecchie volte a seguito di un hard reset, l' ultimo proprio oggi quando ho resettato dopo l' installazione di gdr1 per eliminare eventuali errori...
Il problema consiste nel fatto che il 3g non si attiva più e non è possibile usufruirne a meno che flash windows phone 8 e ritorni a gdr1 (cosa che sto facendo).
Il problema non ri risolve ne impostando la modalità offline, nè smanettando nelle imostazioni di rete ne facendo un successivo altro hard reset...
Questo problmea è molto fastidioso ma cercando in internet non trovo niente di simile ed è una cosa abbastanza frustrante dover ogni volta flashare...
(SAMSUNG ATIV S)
Grazie a tutti e spero di essermi espresso bene ;)
Autore del post
Iscritto il - 05/08/2014 15:53
Pubblicità
Re: Problema 3g dopo hard reset
Per 3G intendi la rete dati in sé oppure solo il tipo di connettività (tipo in edge naviga).
Nella barra in alto vicino alle tacche (con rete dati attivata, non sotto le tacche ma a destra), appare 3G?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Hai provato ad impostare il punto di accesso?
Iscritto il - 05/08/2014 13:37
Scusate per il ritardo a sono stato molto impegnato; comunque il problema è che riesco solo ad utilizzare il wi fi e non il 3g (non si attiva alcuna icona) ed vorrei sapere come si imposta il punto di accesso per testare il suo funzionamento
Grazie mille ancora ;)
Autore del post
Impostazioni--> punto di accesso
Inoltre controlla in impostazioni--> rete cellulare e sim ---> impostazioni sim se il 3g è attivo
@roger96 evita i messaggi doppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quante volte te lo dico!!!!!!!!!!!!
sempre se non sei tim il punto di accesso si configura automaticamente, se sei tim al 90% funziona da solo eccetto in rari casi che lo devi configurare te.
Sei sicuro che il 3g prenda dove sei te? se si prova un soft reset.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Allora io non sono tim percui nessun problema ma anche impostando il punto di accesso il 3g non si attiva, il problema si ha solo quando faccio un hard reset che sembra disattivare il 3g; (da me il 3g prende abbastanza bene percui non è il problema...)
Autore del post
e per usarlo come faresti? aggiorni alla versione dopo? non ho proprio idea del motivo.
comunque nella barra in alto non vedi né 3g, né h, né h+?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Pubblicità
Non riesco a usarlo e l' unico modo che ho trovato per risolvere è flashare a wp 8 e poi ri aggiornare
Non ho nessun icona che indica la connettività (wi fi spento ovviamente).
Questo problema l' ho verificato solamente dopo hard reset su wp 8.1 dp... spero si risolva con la versione ufficiale che sto aspettndo per il cellulare (Ativ S) :?
Autore del post