Problema blocco durante aggiornamento wp8.1
ciao a tutti ragazzi spero che qualcuno possa finalmente risolvere il problema gravissimo che sto riscontrando. sono possessore di un lumia 925 che durante la fase di installazione di windows phone 8.1, quindi con l'ingranaggi e la barra di caricamento, una volta giunto a metà installazione compare questa faccina":-(" e il cellulare si blocca irrimediabilmente costringendomi ad usare nokia recovery tool( il primo aggiornamento, quello di preparazione lo installa senza il minimo problema). il telefono è stato in assistenza e dopo aver diagnosticato un problema elettrico il telefono mi risulta tale e quale a prima con lo stesso problema. aiutatemi sono praticamente affranto ahhahahahaha
Autore del post
Iscritto il - 06/08/2014 9:50
Pubblicità
Re: Problema blocco durante aggiornamento wp8.1
Hai provato a flashare il firmware con Nokia care suite ? Rimane tutt'ora bloccato sugli ingranaggi? La garanzia ce l'hai? Che brand è?
Iscritto il - 05/08/2014 13:37
roger96
Hai provato a flashare il firmware con Nokia care suite ? Rimane tutt'ora bloccato sugli ingranaggi? La garanzia ce l'hai? Che brand è?

si uso nokia recovery tool e il telefono riparte normalmente e funziona, ma quando riscarica l'aggiornamento durante l'installazione il tutto si blocca di nuovo. non esiste un modo per installare wp8.1 dal pc? inolte il telefono ha solo 2 mesi di vita (no brand) ma tra riavvii, blocchi e app che non si aprono o crashano sono stati intensi hahaahahahah
Autore del post
Si c'è un modo per installarlo dal PC devi scaricare da NawFirm i file di WP 8.1 + Cyan e seguire una guida del blog.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Non ho trovato nulla sull'8.1
Autore del post
Devi scaricare navifirm dal pc.
Iscritto il - 05/08/2014 13:37
Sono in contatto con il supporto Nokia che ha preso a carico il mio caso, dopo il 25 dovrò ricontattarli non appena porto il telefono al centro assistenza, terrò qui aggiornato nel caso qualcun altro riscontri il mio problema anche se risulta essere isolato
Autore del post
Quando avevo il 925 ho avuto lo stesso problema durante l'aggiornamento a WP 8.1 DP
Ho risolto liberando di molto la memoria e facendo un soft reset (volume giù+spegnimento per 10 secondi) quando andava in BSOD. Con più di 2.5 GB liberi il tutto è andato a buon fine
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37