Calendario e compleanni WP8.1
Dopo l'aggiornamento a 8.1 il mio Lumia 520 non mette nel calendario i compleanni delle persone nei contatti, mentre prima con 8.0 funzionava tutto!!
Pubblicità
Re: Calendario e compleanni WP8.1
devi aspettare qualche ora, lo ho notato anche io! a si controlla che sia aggiornato tramite lo store.
PS. visto che è il tuo secondo messaggi e nessuno dei due è una presentazione sei pregato di farlo.
PS. visto che è il tuo secondo messaggi e nessuno dei due è una presentazione sei pregato di farlo.
Visto che è il tuo terzo messaggio e NESSUNO dei tre è la presentazione sei pregato di farlo, naturalmente aprendo un topic nella apposita sezione.
Il problema lo ho notato anche io ed è dato dalla sincronizzazione dell'app Contatti (che è la stessa di WP 7) e la nuova app calendario (nuova di WP 8.1) esse non avvengono insieme e quindi devi aspettare i due tempi. comunque prova ad andare nello store -> impostazioni -> cerca aggiornamenti.
Il problema lo ho notato anche io ed è dato dalla sincronizzazione dell'app Contatti (che è la stessa di WP 7) e la nuova app calendario (nuova di WP 8.1) esse non avvengono insieme e quindi devi aspettare i due tempi. comunque prova ad andare nello store -> impostazioni -> cerca aggiornamenti.
Vai in forum.windowsblogitalia.com > presentazione > nuova discussione e scrivi "buongiorno io sono Fabio." ecco fatto.
il problema calentadrio e compleanni lo ho riscontrato dalla Preview for Dev. per Lumia 820, fatti tutti gli aggiornamenti ma nulla, poi me lo sta facendo anche sul Lumia 520 con WP8.1 ufficiale
è solo un problema di sincronizzazioni, lo vedrai nel calendario dopo una mezz'orretta sempre se nelle impostazioni del calendario è attiva la sincronizzazione dei calendari.
altro che mezzora è sul lumia 820 che ancora la preview 8.a, installata 1 mese fa non mi fa vedere i compleanni, sul luma 520 messa ieri sera la 8.1 ufficiale ancora nulla (passate 12 ore)
Pubblicità
sei sicuro che sia attivato nelle impostazioni dell'app, e di tutto, anche sul web?, a me sta dai 25 ai 40 minuti a far vedere, se invece uso people.live.com e lo imposto la appena vado in calendar.live.com lo vedo subito, stessa cosa su Win 8.1