Re: Calendario e compleanni WP8.1
mica si possono cambiare le impostazioni del server sul lumia!!!
Autore del post
Iscritto il - 09/08/2014 6:52
Pubblicità
Poi non ho capito mi da 2 tipi di calendario "xxxx.lumia's calendar" e "Birthday calendar", che cavolo sono? io i contatti con i compleanni le ho memorizzate sul lumia con account "[email protected]" e alcune (non tutte) persone dei contatti me le fa vedere come "Birthday calendar" non ci capisco nulla!!
Autore del post
aspetta io intendo usando il browser su peope.live.com e calendar.live.com sul pc non come server di sincronizzazione o altro. anche usando le app Windows 8.1 funziona instantaneamente.
allora: xxxx.lumia's calendar è il tuo calendario, Birthday calendar è il calendario dei compleanni di xxxx.lumia's calendar!
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
A me non funge, anzi mi fa vedere alcuni compleanni ed altri no su birthday calendar, mentre su xxxx.lumia's calendar nessuno.

Mi sono accorto che nelle impostazioni delle mail e account il mio Account Microsoft associato a "[email protected]" (account del telefono) nei settaggi c'è solo la spunta su E-Mail sotto "Contenuti da sincronizzare", invece in un altro account/mail inserito nel cellulare "[email protected]" c'è spunta per sincronizzare E-MAIL, Contatti, Calendario, Attività
Autore del post
xxxx.lumia's calendar è logico che non mostra i compleanni, essi sono in un calendario a parte (birthday calendar). nell'account principale non puoi interrompere la sincronizzazione di contatti, calendario e attvità
come trasferisco i compleanni da [email protected] a birthday calendar?
Autore del post
se i calendari sono salvati sul contatto della persona sono su birthday calendar, se sono aggiunti come evento su [email protected], se no hai quel contatto lo devi fare manualmente sul web.