produck key cancellata
il mio problema e che per sbaglio ho giocato con kms e ho cancellato la productkey originaria di windows 8 pre-installato sul mio pc. allora posso comprare windows 8 pro da unieuro e installarlo al posto di questo?
http://www.unieuro.it/informatica/softw ... ar3=browse
http://www.unieuro.it/informatica/softw ... ar3=browse
Pubblicità
Re: problema
Mi sembra strano che hai cancellato la PK...
Hai un PC con UEFI?
Il prodotto dovrebbe andare bene, ricorda che è solo aggiornamento.
Comunque mi sembra strano, come si fa a cancellare un pk? Potresti reinizializzare il PC e attivare con l'attivazione telefonica
Titolo modificato con uno più coerente
Hai un PC con UEFI?
Il prodotto dovrebbe andare bene, ricorda che è solo aggiornamento.
Comunque mi sembra strano, come si fa a cancellare un pk? Potresti reinizializzare il PC e attivare con l'attivazione telefonica
Titolo modificato con uno più coerente
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: produck key cancellata
Ha praticamente utilizzato quel programma e adesso non mi consente di fare l'aggiornamento. Le pk che uso adesso sono quelle con 180 giorni trail
Che significa uefi?
Che significa uefi?
1) evita i messaggi doppi, usando un linguaggio basico uefi è il bios che si usa col mouse, è la nuova generazioni di bios, ci sono a partire da qualche anno. maggiori info sul sito di supporto ms: http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/what-uefi
Ho unito i post
Che modello di PC hai?
Se puoi, comunque prova a reinstallare Windows ed ad attivare telefonicamente (se il PC è UEFI, ha già la chiave memorizzata e Windows la legge in automatico)
Windows potrebbe non riuscire ad attivare il sistema operativo, in questo caso bisogna attivare telefonicamente
Dalle impostazioni touch (start+c > impostazioni > Modifica impostazioni PC), troverai subito in alto l'opzione per attivare l' o.s. e un pulsante per l'attivazione telefonica
Che modello di PC hai?
Se puoi, comunque prova a reinstallare Windows ed ad attivare telefonicamente (se il PC è UEFI, ha già la chiave memorizzata e Windows la legge in automatico)
Windows potrebbe non riuscire ad attivare il sistema operativo, in questo caso bisogna attivare telefonicamente
Dalle impostazioni touch (start+c > impostazioni > Modifica impostazioni PC), troverai subito in alto l'opzione per attivare l' o.s. e un pulsante per l'attivazione telefonica
prova ad accedere all'UEFI, prova a vedere se vede l'HD e se rileva anche il nome quasi al 90% ha salvato il pk. quindi basta che lo installi e attivi tramite l'attivazione telefonica.
se non è così compra una licenza e installa.
se non è così compra una licenza e installa.
come si fa ad accedere al uefi?
grazie per l'aiuto ma sono riuscito a risolvere il mio problema grazie a questo sito
grazie per l'aiuto ma sono riuscito a risolvere il mio problema grazie a questo sito
Ho unito i doppi post e tolto il link.
Puoi riportare la guida qui e mettere i link solo ai siti ufficiali dei tool.
p.s. non è comunque necessario riottenere il PK con quei tool con la guida che ho scritto prima
Puoi riportare la guida qui e mettere i link solo ai siti ufficiali dei tool.
p.s. non è comunque necessario riottenere il PK con quei tool con la guida che ho scritto prima