Problema app Podcast
Ciao a tutti ragazzi sono un neofita di appena qualche mese per quello che riguarda Windows phone 8.1 e devo dire che è una vera bomba per fluidità grafica e funzionalità quindi sono molto soddisfatto del prodotto 
Io avrei solo un piccolo dubbio: io seguo molto i podcast e quindi mi torna essenziale l'app nativa presente su wp.
L'app funziona egregiamente ma per alcuni podcast (per esempio quelli su podcastOne) non riesce ad aprirli (anche se compaiono nella lista di ricerca della app rimangono in "grigio" quindi non selezionabili)
Qualcuno ha qualche consiglio? Sapete dirmi come risolvere il problema o devo scaricare un altra app?

Io avrei solo un piccolo dubbio: io seguo molto i podcast e quindi mi torna essenziale l'app nativa presente su wp.
L'app funziona egregiamente ma per alcuni podcast (per esempio quelli su podcastOne) non riesce ad aprirli (anche se compaiono nella lista di ricerca della app rimangono in "grigio" quindi non selezionabili)
Qualcuno ha qualche consiglio? Sapete dirmi come risolvere il problema o devo scaricare un altra app?
Pubblicità
Re: Problema app Podcast
simobortolo
è un'app appena "nata" deve essere ancora ottimizzata...
Re: Problema app Podcast
non ho mai usato i podcast su Windows Phone, non ne conosco altre