gestione suonerie app
Ho un lumia 530 8.1 Perché nella sezione gestisci suonerie app c'è 2 Facebook? É normale oppure no?
Autore del post
Iscritto il - 03/09/2014 15:20
Pubblicità
Re: gestione suonerie app
Allora se qualcuno in futuro avesse il mio stesso problema io ho risolto in questo modo ho rimosso l app Facebook e l ho reinstallala a questo punto in gestisci suonerie app non c'era proprio Facebook ma alla prima notifica é riapparsa stavolta solo una
Autore del post
Re: gestione suonerie app
dopo un accurato ragionamento penso di essere arrivato a una conclusione e cioè che la doppia app fb in gestione suonerie fa parte di una notifica extra nello specifico è la notifica di una condivisione riuscita di un video pubblicato in un altro profilo non il proprio.vi spiego il mio ragionamento avendo rimosso l app fb sarebbe dovuto rimanere un app in gestione suonerie invece sono scomparse entrambe quindi vuol dire che facevano parte della stessa app fb,ho reinstallato l app di fb e alla prima notifica è appparsa anche in gestione suonerie poi ho pubblicato un video sul profilo di un mio amico è arrivata una notifica della riuscita condivisione e mi sono accorto della presenza della seconda app in gestione suonerie,anche la prima volta è successo uguale ma non ci ho fatto caso.il ragionamento non fa una piega cosa ne pensate?ho avuto la conferma ho messo 2 suonerie diverse per la doppia applicazione fb in gestione suonerie,alcune notifiche fanno parte della seconda app fb ad esempio"conosci pinco pallino" oppure la conferma dell accettaziione amicizia
Autore del post