internet su smartphone
Ho un Lumia 625 con gestore TIM - Tim special+Fullsmall (200 min. 200 sms 1024 mg di internet) - 10 euro mensili.
Per tutto il mese dal 13 settembre, data dell'acquisto al 14 ottobre data di rinnovo dell'offerta tim ho girato in internet tranquillamente. Oggi dopo aver pagato il mese, non riesco ad accedere ad internet. Il telefono mi dice: non posso aprire la pagina, forse hai perso la connessione dati. Ed infatti non c'è il segnalino di connessione internet. Non ho il wifi (penso di farlo più avanti) ma fino ad adesso andavo tranquilla, ma ora perchè non va più? Prima di telefonare alla Tim vorrei un vostro consiglio. Sapete tutti come sono al callcenter: parlano, parlano e quando non capisci ti dicono che è un problema dello smartphone! Grazie
Per tutto il mese dal 13 settembre, data dell'acquisto al 14 ottobre data di rinnovo dell'offerta tim ho girato in internet tranquillamente. Oggi dopo aver pagato il mese, non riesco ad accedere ad internet. Il telefono mi dice: non posso aprire la pagina, forse hai perso la connessione dati. Ed infatti non c'è il segnalino di connessione internet. Non ho il wifi (penso di farlo più avanti) ma fino ad adesso andavo tranquilla, ma ora perchè non va più? Prima di telefonare alla Tim vorrei un vostro consiglio. Sapete tutti come sono al callcenter: parlano, parlano e quando non capisci ti dicono che è un problema dello smartphone! Grazie
Pubblicità
Re: internet su smartphone
prova a vedere se l'apn si è settato in modo corretto. cerca la guida sul forum. spesso non accade
Re: internet su smartphone
Hai riavviato il telefono?
Sezione errata, sposto. (State attenti perfavore...)
Sezione errata, sposto. (State attenti perfavore...)
Iscritto il - 20/03/2013 11:37