Problema Lumia 820
Buona Domenica Forum,

Espongo il mio problema

Ho da un anno acquistato un Lumia 820 con il relativo sistema operativo, ho subito aggiornato a beta tramita la guida qui nel forum, tutto apposto e tutto velocissimo, bello, funzionale, e sopratutto riuscivo a mantenere il telefono attivo per una giornata e mezza, un terminale perfetto.

Unica cosa, i continui problemi con la mia micro sd, immediatamente acquistata dopo il relativo Lumia in un negozio di informatica del capoluogo Sardo, un Kingston sdxc10 da 64 Giga.

Il problema mi dava due opzioni, correggere gli errori oppure no, l'ultima volta che ho messo di correggere gli errori ha praticamente compromesso tutte le app installate sulla memoria esterna.

Cosi decisi di sbrandizzare il Telefono Microsoft e reinstallare tutto sulla sd una volta per tutte.

Lo sbran è andato a buon fine ma l'installazione delle app non vuole saperne di andare avanti.

Come potrei risolvere questo problema?

Grazie, attendo risposte, buona domenica
Autore del post
Iscritto il - 26/10/2014 8:30
Pubblicità
Re: Problema Lumia 820
Ciao, dopo la "sbrandizzazione" che versione firmware e di sistema hai? potresti non avere l'ultima. Era un problema diffuso (generale sulle micro SD), ma non so se hanno risolto definitivamente.

La formattazione della scheda l'hai fatta da telefono o PC? L'installazione da codici di errore?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Problema Lumia 820
pasquiindustry
Ciao, dopo la "sbrandizzazione" che versione firmware e di sistema hai? potresti non avere l'ultima. Era un problema diffuso (generale sulle micro SD), ma non so se hanno risolto definitivamente.

La formattazione della scheda l'hai fatta da telefono o PC? L'installazione da codici di errore?
Grazie per la risposta, allora:
versione SO 8.10.14192.280
revisione firmware 3051.50009.1424.0008

Ppoi la sd è stata formattata prima sul pc, reinserita nel telefono, riformattata nel telefono, il tutto andato a buon fine, durante l'installazione delle app, semplicemente si blocca, per poi rendere necessaria la rimozione della batteria, senza dare un errore o altro.
Autore del post
Iscritto il - 26/10/2014 8:30