Problema strano..come posso risolverlo?
Salve,
non è un vero e proprio problema ma una stranezza.. Non so come descriverlo e quindi ho unito due screenshot per mostrarvi il "problema" (i riquadri bianchi):

Cosa può essere?
Grazie
non è un vero e proprio problema ma una stranezza.. Non so come descriverlo e quindi ho unito due screenshot per mostrarvi il "problema" (i riquadri bianchi):

Cosa può essere?
Grazie
Pubblicità
Re: Problema strano..come posso risolverlo?
Hai impostato quel colore per i bordi, per cambiarlo nel menu che vedi clicca su personalizza e cambia il colore. Oppure hai attivato l'opzione per l'elevato contrasto.
Come posso risolvere? Per il colore non ho risolto, invece l'impostazione per l'elevato contrasto? Non mi sembra di aver abilitato nulla del genere..
I riquadri bianchi escono se provi a controllare con la tastiera i vari menù. Non è che hai qualche tasto "rotto" oppure qualche dispositivo "tipo telecomando"?
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
pasquiindustry
I riquadri bianchi escono se provi a controllare con la tastiera i vari menù. Non è che hai qualche tasto "rotto" oppure qualche dispositivo "tipo telecomando"?
Hai qualche suggerimento?
P.S. Ho provato anche a rimuovere il driver della tastiera per vedere se si risolveva, ma nulla