Problema strano..come posso risolverlo?
Salve,
non è un vero e proprio problema ma una stranezza.. Non so come descriverlo e quindi ho unito due screenshot per mostrarvi il "problema" (i riquadri bianchi):
Immagine
Cosa può essere?
Grazie
Autore del post
Iscritto il - 16/09/2013 23:35
Pubblicità
Re: Problema strano..come posso risolverlo?
Hai impostato quel colore per i bordi, per cambiarlo nel menu che vedi clicca su personalizza e cambia il colore. Oppure hai attivato l'opzione per l'elevato contrasto.
Iscritto il - 10/09/2013 11:01
Come posso risolvere? Per il colore non ho risolto, invece l'impostazione per l'elevato contrasto? Non mi sembra di aver abilitato nulla del genere..
Autore del post
I riquadri bianchi escono se provi a controllare con la tastiera i vari menù. Non è che hai qualche tasto "rotto" oppure qualche dispositivo "tipo telecomando"?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
pasquiindustry
I riquadri bianchi escono se provi a controllare con la tastiera i vari menù. Non è che hai qualche tasto "rotto" oppure qualche dispositivo "tipo telecomando"?
Intanto grazie per la risposta. Allora non penso di avere nessun tasto rotto o qualche altro dispositivo tipo telecomando. Ho provato a premere il tasto tab e effettivamente il riquadro si muove. Se però esco (da Start o dal menu laterale), ritorna sulla prima voce (o riquadro che sia).
Hai qualche suggerimento?
P.S. Ho provato anche a rimuovere il driver della tastiera per vedere se si risolveva, ma nulla
Autore del post