PROBLEMA SCHERMO NERO DURANTE CHIAMATA
Salve a tutti,

sono da pochi giorni in possesso del Nokia Lumia 930.....ho riscontrato da subito un problema:

- mentre digito il numero da chiamare lo schermo diventa improvvisamente nero...... :o !!!....credo che il problema risieda in una partita di sensori difettati o più probabilmente di piastre madri con difetto di assemblaggio, altrimenti il difetto avrebbe interessato tutti i terminali .......

Cioè fatemi capire!=!?!?---> un cellulare "che costa attualmente sulle 400 euro e non è poco" serve principalmente a chiamare le persone e vedere ovviamente quando lo schermo se è attivo quando parliamo....e non funzionaaaaaaaaa!!!

CHI DI VOI HAI UN RISPOSTA SU QUESTO SI FACCIA AVANTI..... :piange: :piange: :piange:
Autore del post
Iscritto il - 22/11/2014 0:25
Pubblicità
Re: PROBLEMA SCHERMO NERO DURANTE CHIAMATA
Sezione errata, spostato in problemi di Windows Phone

Ciao, mi confermi che lo schermo diventa nero sempre durante la telefonata e non solo quando copri il sensore di prossimità?
Sul 620 mi capitò che una pellicola messa male faceva interferenza col sensore di prossimità, insomma, togli tutto quello che potrebbe coprire il sensore anche parzialmente.

Nel caso in cui il display continua a disattivarsi anche se non coperto sempre durante una telefonata), allora penso che possa essere un problema hardware, perché non vedo altre soluzioni :/
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37