WINDOWS 8.1 NON VEDE HARD DISk E CHIAVETTE USB
Salve a tutti,
Ho un problema con il mio NOTE BOOK ASUS F550L da qualche giorno non riesco più a visualizzare gli hard disk e chiavette che collego via USB. Ho provato a controllare le porte risultano essere tutte abilitate ed aggiornate. Controllando nel pannello di controllo vede il dispositivo con davanti un triangolino giallo con un punto esclamativo
, e dalle proprietà mi da ERRORE CODICE 28, ho quindi provato a scaricare un programmino (SLIMDRIVERS) con il quale ho fatto la scansione dei vari drivers mancanti e, una volta installati, non è cambiato NULLA
. Ho pertanto provato a collegare gli stessi dispositivi ad un altro PC sempre con sistema operativo 8.1 e non mi danno alcun problema.
Vi prego aiutatemi, non so più dove guardare o che tentativi fare!!
Grazie in anticipo,
Ho un problema con il mio NOTE BOOK ASUS F550L da qualche giorno non riesco più a visualizzare gli hard disk e chiavette che collego via USB. Ho provato a controllare le porte risultano essere tutte abilitate ed aggiornate. Controllando nel pannello di controllo vede il dispositivo con davanti un triangolino giallo con un punto esclamativo

Vi prego aiutatemi, non so più dove guardare o che tentativi fare!!

Grazie in anticipo,
Pubblicità
Re: WINDOWS 8.1 NON VEDE HARD DISk E CHIAVETTE USB
prova a disattivare e riattivare i vari hub, dispositivi usb. è un problema ricorrente nel form, una tua ricerca può aiutare la comunità a evitare di perdere tempo.