Cortana non appare nella lista delle applicazioni
Salve ragazzi, sono nuovo su questo forum ed è per questo che mi presento.. piacere Vincenzo.
Cmq scrivo perchè ho effettuato l'ultimo upgrade con cortana, solo che quando vado a cercare Cortana tra le applicazioni non lo trovo... devo effettuare un ripristino o qualche cosa?
Lumia 520
Cmq scrivo perchè ho effettuato l'ultimo upgrade con cortana, solo che quando vado a cercare Cortana tra le applicazioni non lo trovo... devo effettuare un ripristino o qualche cosa?
Lumia 520
Pubblicità
Re: Problema Cortana
Ho aggiornato anche io poco fa e nessuna traccia di cortana...
lumia 820
lumia 820
Re: Cortana non appare nella lista delle applicazioni
Allora, Cortana necessita di:
> lingua, regione e comandi vocali settati in italiano e italia
> posizione attivata
> Microsoft account da maggiorenne
> la Preview For Developers (ovviamente)
Ho avuto lo stesso problema e ho risolto con un hard reset, ma sul web (perché é un problema abbastanza diffuso)
Potrei chiedervi se avete mai cambiato regione prima?
> lingua, regione e comandi vocali settati in italiano e italia
> posizione attivata
> Microsoft account da maggiorenne
> la Preview For Developers (ovviamente)
Ho avuto lo stesso problema e ho risolto con un hard reset, ma sul web (perché é un problema abbastanza diffuso)
Potrei chiedervi se avete mai cambiato regione prima?
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Mi sembra di soddisfare tutti questi requisiti, ma nella ricerca non cambia niente...
non ho mai cambiato la regione, forse come lingua avevo messo inglese tanto tempo fa, ma questo per poco periodo.cmq tu mi consigli di effettuare un hard reset?
scusate ,ma perchè cortana non risponde vocalmente(a parte il meteo) ma solo per iscritto ?
Quoto Pasquiindustry! Ragazzi, lo faceva anche a me...ho provato con un soft reset ma...niente, Cortana continuava a non apparire. Ho fatto un Hard reset e voilà, ecco che Cortana appare nella lista applicazioni in tutto il suo splendore. Ancora leggermente acerba ma, personalmente sto testando le varie funzionalità presenti e, tutto sommato, mi sembra abbastanza affidabile. Se le fate domande, non formalizzatevi troppo sulla pronuncia inglese, anzi, pronuncia abbastanza "italianizzata", se no non trova ciò che cercate.