sky guida tv
Uso abitualmente l'app di sky "sky guida tv", per impostare la registrazione dei programmi, prima su un lumia 800 e adesso su di un lumia 925.
Tutto ha sempre funzionato perfettamente. Improvvisamente da un paio di giorni l'app ha smesso di funzionare :x . Ogni volta che cerco di registrare un programma mi compare la scritta: "Attenzione! E' necessario collegarti tramite WI-FI o GPRS/UMT per utilizzare l'applicazione. Verifica che la modalità di uso in aereo sia disattivata.", anche se sono già connesso a rete WI-FI o a rete 4G. Ho visto su internet che questo problema è comune a molti ma non ho trovato soluzione.
Qualcuno sa cosa fare?
Autore del post
Iscritto il - 31/03/2014 17:33
Pubblicità
Re: sky guida tv
Probabilmente è un problema di collegamento ai loro servizi. Se non hai problemi simili con altre app, allora è l'app ad avere problemi, probabilmente l'aggiorneranno il prima possibile

Dato che è il primo post qui, puoi presentarti nella sezione apposita
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: sky guida tv
Ciao,
scusate se chiedo, ma l'app Sky Guida TV e Sky Go, per Win8.1 non esiste? Mi pare d'aver capito che per ora vi è solo per WinPhone. Confermate?

Grazie
L'Innominabile
Iscritto il - 05/06/2014 10:57