Product Key Windows 10
Salve a tutti,

il mio Pc mantiene la versione 10240 anche se ho installato gli aggiornamenti di Novembre e Gennaio, come devo fare per avere/visualizzare la versione più aggiornata ???
Devo cambiare il codice Product Key da Sistema/informazioni su/Modifica codice pruct Key o aggiorna l'edizione di Windows ?? scusate ma non vorrei incasinare tutto.

Grazie mille per la lettura e le eventuali risposte

Saluti
Autore del post
Iscritto il - 17/09/2015 19:44
Pubblicità
Re: Product Key Windows 10
Non ho capito: se hai la versione 10240 e vuoi passare alla 10586, non è necessario alcun cambiamento del product code.
Hai detto che hai già fatto degli aggiornamenti, potresti riportarci la versione esatta attualmente installata?
Start+R > scrivi "Winver" senza virgolette > invio

Inoltre hai controllato manualmente da Windows Update?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Ciao,
ho appena scaricato un nuovo aggiornamento di Windows ma la versione in Winver resta la : 10240 ......se controllo laversione di WINDOWS 10 in impostazioni/sistema/informazioni su dichiara : Windows 10 Home e ID prodotto..
Ho controllato la cronologia aggiornamenti e ho visto che alcuni aggiornamenti di Gennaio non sono stati installati ...cosa devo fare ??
Ho Hardware Asus K73s/ Intel Core i7/ montava windows 7 preinstallato

Grazie mille
Autore del post
Iscritto il - 17/09/2015 19:44
Prova a controllare manualmente per gli aggiornamenti e segui, senza chiudere la finestra, la procedura di aggiornamento.
Windows Update dovrebbe mostrare almeno un codice di errore in caso di malfunzionamento oppure un avviso di sistema aggiornato
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37