Problema App Foto
Ho riscontrato un problema nell'app Foto
(ho un
Lumia 550, non sono insider, ho aggiornato ieri sera alla build 10586.318) praticamente ho notato che dopo aver fatto l'aggiornamento, delle foto e degli screenshots anche di un mese fa risultavano fatte oggi
, prima dell'aggiornamento dei miei amici (che usano Android e IPhone) hanno notato che su WhatsApp, in un nostro gruppo, dei messaggi anche di un mese fa riapparivano (messaggi diversi di periodi diversi, ad esempio non è successo a tutti e a chi è successo venivano messaggi diversi tra loro, ad esempio a me non è successo
), non so se sono semplicemente delle coincidenze legate a problemi di sincronizzazione oppure c'è sotto dell'altro

bo123
[/color]
Pubblicità
Re: Problema App Foto
Ciao, innanzitutto sarebbe meglio evitare l'eccesso di emoticon e lasciare un problema per ogni discussione.
Riguardo il problema dell'app foto, hai controllato anche tramite l'app "Esplora File" o collegando il telefono al PC? Inoltre nelle impostazioni dell'app foto prova a disabilitare i duplicati di OneDrive
Purtroppo non ho capito molto riguardo il secondo problema riguardante WA...
Riguardo il problema dell'app foto, hai controllato anche tramite l'app "Esplora File" o collegando il telefono al PC? Inoltre nelle impostazioni dell'app foto prova a disabilitare i duplicati di OneDrive
Purtroppo non ho capito molto riguardo il secondo problema riguardante WA...
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
In realtà su WhatsApp non ho alcun problema, grazie per aver risposto comunque, scusa per le emoticon ma sono nuovo nel forum...
bo123
[/color]
sono venuto quì su segnalazione da mp... succede che appaiono bug di timeline in whatsapp, ma non è legato ai problemi nelle foto... sei sicuro che dopo l'update a 10 non hai toccato la directory delle foto?
Ho un Lumia 550 che aveva Windows 10 preinstallato, per il resto credo di non aver toccato niente, grazie comunque

bo123
[/color]