Problema App Foto
Ho riscontrato un problema nell'app Foto :x (ho un :win: Lumia 550, non sono insider, ho aggiornato ieri sera alla build 10586.318) praticamente ho notato che dopo aver fatto l'aggiornamento, delle foto e degli screenshots anche di un mese fa risultavano fatte oggi :piange: , prima dell'aggiornamento dei miei amici (che usano Android e IPhone) hanno notato che su WhatsApp, in un nostro gruppo, dei messaggi anche di un mese fa riapparivano (messaggi diversi di periodi diversi, ad esempio non è successo a tutti e a chi è successo venivano messaggi diversi tra loro, ad esempio a me non è successo :o ), non so se sono semplicemente delle coincidenze legate a problemi di sincronizzazione oppure c'è sotto dell'altro :?
bo123
[/color]
Autore del post
Iscritto il - 12/05/2016 13:53
Pubblicità
Re: Problema App Foto
Vi prego, rispondete
bo123
[/color]
Autore del post
Ciao, innanzitutto sarebbe meglio evitare l'eccesso di emoticon e lasciare un problema per ogni discussione.

Riguardo il problema dell'app foto, hai controllato anche tramite l'app "Esplora File" o collegando il telefono al PC? Inoltre nelle impostazioni dell'app foto prova a disabilitare i duplicati di OneDrive

Purtroppo non ho capito molto riguardo il secondo problema riguardante WA...
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
In realtà su WhatsApp non ho alcun problema, grazie per aver risposto comunque, scusa per le emoticon ma sono nuovo nel forum...
bo123
[/color]
Autore del post
sono venuto quì su segnalazione da mp... succede che appaiono bug di timeline in whatsapp, ma non è legato ai problemi nelle foto... sei sicuro che dopo l'update a 10 non hai toccato la directory delle foto?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Ho un Lumia 550 che aveva Windows 10 preinstallato, per il resto credo di non aver toccato niente, grazie comunque ;-)
bo123
[/color]
Autore del post