Problema windows 8.1
Salve a tutti,
vi spiego il mio problema : sul mio pc, con windows 8.1, non riesco più a visitare il sito di Vanity Fair (non è un problema del sito, perchè da altri pc riesco a visualizzarlo tranquillamente). Praticamente gli articoli pubblicati su quel sito contengono quasi sempre fotografie e quando, quindi, clicco su "sfoglia la big gallery", non succede nulla. Non si apre la gallery.

per farvi capire meglio, ecco un esempio : http://www.vanityfair.it/people/mondo/1 ... tradimento

Secondo voi da cosa può dipendere?? Ha a che fare con le funzioni plug in??
Inoltre c'è un fatto strano : quando avevo windows 8 (quindi prima di aggiornarlo a 8.1), il sito andava tranquillamente. Quando cliccavo su "sfoglia la big gallery", mi si apriva il tutto.

Sapete aiutarmi? :)
grazie mille!
Autore del post
Iscritto il - 29/01/2014 15:49
Pubblicità
Re: Problema windows 8.1
Prova a cancellare i file temporanei di Internet Explorer (se è l'unico browser su cui da problemi)
Clicca sull'ingranaggio (nella finestra di Internet Explorer Desktop) > Clicca sulla scheda "generale" > Elimina...
Nella finestra puoi scegliere varie opzioni, per pulire la cache devi togliere la spunta al primo "Mantieni i dati sui siti web preferiti" e metterla sui due seguenti "file temporanei internet e siti web" e "cookie e dati siti web".
Sarebbe meglio chiudere il sito web durante la procedura.

Ho visto che è il primo post qui, puoi presentarti nella sezione adatta ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
In realtà io uso sempre google chrome, ma è un problema che ho anche su internet explorer. Ora seguo il tuo consiglio, ma sai aiutarmi per quanto riguarda chrome??
Inoltre volevo capire se è un problema solo mio o meno. A te il sito funziona normalmente? :)
grazie mille!
Autore del post
Vedo la gallery senza problemi, non uso chrome (ho provato con IE su 8.1), ma alla fine nelle impostazioni (di solito in generale o in sicurezza) ci sono le opzioni per cancellare cookie, cache e file temporanei
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
grazie mille! ma niente da fare. Ho cancellato i coockie, cache ecc. ma la situazione è sempre la stessa :(
Autore del post
Hai controllato spazio residuo nell'harddisk e velocità di connessione?
Prova anche ad attendere il caricamento completo della pagina prima di cliccare sul pulsante per vedere la galleria
pasquiindustry
Hai controllato spazio residuo nell'harddisk e velocità di connessione?
Prova anche ad attendere il caricamento completo della pagina prima di cliccare sul pulsante per vedere la galleria
Sì, lo spazio e la connessione sono ok!
Davvero non capisco quale sia il problema, soprattutto visto il fatto che, a quanto pare, è un problema solo mio. Io pensavo dipendesse da 8.1, visto che prima dell'aggiornamento, il sito funzionava. Booh :?
Autore del post
Da come mi descrivi sembra che sia qualche blocco di qualche pagina web? con che browser hai provato IE e chrome? prova con firefox o opera si risolve o no? c'è qualche limitazione nel controllo genitori? c'è qualche backlist nel router?
A riesci a pubblicare uno screen della schermata d'errore?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
simobortolo
Da come mi descrivi sembra che sia qualche blocco di qualche pagina web? con che browser hai provato IE e chrome? prova con firefox o opera si risolve o no? c'è qualche limitazione nel controllo genitori? c'è qualche backlist nel router?
A riesci a pubblicare uno screen della schermata d'errore?
Uso sia IE che Chrome e il problema ce l'ho con entrambi :S gli altri due browser non li ho sul pc! comunque no, non ho nessuna limitazione, che io sappia :?
Inoltre praticamente non esce nessuna schermata d'errore. Semplicemente quando clicco sul cerchio rosso "sfoglia la big gallery" non accade nulla. La pagina resta la stessa :(
Autore del post
Pubblicità
Con Chrome:
prova a fare tasto destro > ispeziona elemento > resources > frames > prima cartella >
images (vedi se ti da qualche errore)
scripts (vedi se ti da qualche errore)
nomepagina.estensione (vedi se ti da qualche errore)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51